La scuola tennis 

La proposta sportiva di All For Sport Tennis vuole essere diretta a tutti gli appassionati del tennis, siano essi neofiti o giocatori di vario livello. Il tennis visto come sport ma anche come momento di aggregazione e di crescita personale per i piu' piccoli. 
 I nostri maestri nazionali ed istruttori vi seguiranno nel percorso tecnico sia in corsi di gruppo che in corsi individuali, ritagliati in base agli obiettivi individuali.

Novità per anno sportivo 2023/2024
La nostra squadra si impreziosisce con la maestra Anna Ferrari, campionessa italiana over 45, con una lunga esperienza alle spalle come giocatrice e come coach. 

Anna si occuperà direttamente della squadra agonistica,. insieme ad un team di collaboratori e professionisti.
MINITENNIS

Dai 5 ai 10 anni: è la prima fase del percorso formativo essenziale per l'avviamento al tennis, con l'impostazione dei colpi in base ai programmi mono e bisettimanali, con gruppi di massimo 4 bambini per campo.

TENNIS S.A.T. e  PREAGONISTICA

Dai 10 ai 15 anni: è la scuola di addestramento tennis, adatta per chi vuole migliorare la propria tecnica e un primo approccio all’attività pre agonistica. Un corso di preparazione per i ragazzi che vogliono iniziare le prime attività competitive.

AGONISTICA

Un programma di allenamento intenso e personalizzato con il supporto del team tecnico (tennis coach, preparatore atletico, nutrizionista). Adatto a chi ha iniziato o svolge la propria attività agonistica. 

ADULTI

Corsi base e avanzati per adulti, con gruppi di massimo 4 per campo. Impostazione dei colpi di base o miglioramento della propria tecnica individuale . Per il livello avanzato lezioni con video analisi. 

info Corsi 2023/2024

scarica i moduli di iscrizione per i corsi tennis 2023-2024

Modulo Iscrizione per minori tennis al 02092023.pdf
Modulo Iscrizione per adulti tennis al 03092023.pdf

Vuoi essere Contattato?

 
Indirizzo

Via dello sport, Cornaredo (MI)

20010

Italia

 
E-mail
 
Telefono

OPEN DAYS DAL 04 AL 15 settembre 2023

Vieni a fare la tua prova gratuita per conoscere i nostri maestri e conoscere il metodo di allenamento.


OPEN DAYS 
4/5/6/7/8  e 11/12/13/14/15 SETTEMBRE

Dalle 16 alle 17 scuola avviamento bambini

Dalle 17 alle 19 preagonistica e agonistica ( dai 12 anni ) 

Dalle 19 alle 20 adulti

 

GLI ORARI POSSONO ESSERE SOGGETTI A MODIFICHE PER MOTIVI ORGANIZZATIVI.